Caramoanam

Le Cose più Memorabili Da Fare in Francian el 2020

Sede di città medievali e spiagge del Mediterraneo, la Francia è antica e quasi ultraterrena. Conosciuta in tutto il mondo per la sua magnifica architettura, i paesaggi panoramici e il cibo delizioso, questo paese è visitato da quasi 90 milioni di persone ogni anno. Tutto ciò rende questo il paese preferito dal 10% di tutti i turisti. E se ci sei già stato o ci vai per la prima volta, la Francia non ti deluderà. C’è una gran quantità di cose straordinarie da sperimentare lì. Ecco alcuni dei modi migliori per scoprire la Francia da soli

Visita gli Iconici Punti di Interesse Francesi

Quando si pensa alle attrazioni turistiche francesi, ce ne sono sicuramente molte che vengono in mente. La Francia è la posizione di alcuni dei monumenti più famosi al mondo, per non dire di alcuni dei più belli. Dalla Reggia di Versailles, all’Arco di Trionfo, vorrai vederli tutti. Visita il Louvre, commissionato nel 1983, questo straordinario museo d’arte ospita alcuni dei dipinti più iconici del mondo. Compresa la Gioconda. Oppure guarda il sole dorato immergersi sotto l’orizzonte dalla Torre Eiffel.

Se hai poco tempo e vorresti vedere quanti più punti di interesse parigini possibili, potresti voler fare una crociera sulla Senna. Naviga sulle sue acque, mentre ceni con un pasto di 3 portate e ammiri la Cattedrale di Notre Dame, la Torre Eiffel e molto altro.

Guida sullo Champagne Trail

Lo Champagne Trail è un percorso di 250 miglia in Champagne-Ardenne che ti permetterà di conoscere la storia e la cultura di uno dei drink più lussuosi del mondo. Attraversa i rigogliosi vigneti verdi dove l’uva è stata coltivata per fare il vino sin dal 1600. Mentre sarai li conoscerai i processi di fermentazione e conservazione e sì, assaggerai vino magnifico. Quando si tratta di servizi di noleggio auto in Francia, assicurati di controllare in anticipo le regole in quanto possono variare da compagnia a compagnia. Devi avere 21 anni per poter affittare una macchina in Francia e ti consigliamo di portare sempre con te i tuoi documenti durante la guida.

Impara a Cucinare come i Francesi

Dalla gustosa soupe á l’oignon e ratatouille, alla decadente tarte tatin e al soufflé al cioccolato, i francesi sanno sicuramente tutto sul buon cibo. E anche loro sono disposti a insegnarti tutto. Alcune persone vanno in Francia solo per prendere parte a quelle che chiamano vacanze culinarie, ma puoi seguire altre lezioni di base mentre sei lì. Cucinerai con chef professionisti e imparerai dai migliori. Puoi anche partecipare a tour gastronomici e allenarti nella fotografia sul cibo mentre sei lì. Tutto ti lascerà con un po ‘di Francia che puoi portare a casa con te.

 

Quindi, sia che tu stia organizzando una fuga romantica a Parigi, sia che partecipi a incredibili eventi enogastronomici in tutta la contea, la Francia è sicuramente la scelta giusta.

https://www.autoprio.it